Xbox E3 2018
Home Videogiochi News [Gamescom 2019] Tutti gli appuntamenti di Microsoft Xbox

[Gamescom 2019] Tutti gli appuntamenti di Microsoft Xbox

Dopo l’incredibile successo di E3, Microsoft ha annunciato la sua presenza a Gamescom 2019 di Colonia. Durante l’evento sarà presentata una line-up imperdibile di giochi realizzati da developer provenienti da tutto il mondo, con quasi 200 postazioni presso il nostro stand, tra cui il primo hands-on pubblico di Minecraft Dungeons e della modalità Horde di Gears 5, oltre alla possibilità per i fan in Germania di provare Project xCloud per la prima volta.

Di seguito una overview dei principali appuntamenti previsti per quest’anno:

  • Inside Xbox live da Colonia

Per dare il via alla settimana, ospiteremo un episodio speciale di Inside Xbox live dal Gloria Theatre di Colonia. Appuntamento lunedì 19 agosto alle ore 5:00 p.m. CEST (8:00 a.m. PDT) per scoprire le ultime novità su giochi, accessori e molto altro ancora.

Segui lo show su xbox.comMixerTwitchYouTubeFacebook e Twitter.

  • Xbox Open Doors

Da mercoledì 21 a venerdì 23 agosto, si terrà presso il Gloria Theatre, l’Xbox Open Doors per offrire ai fan un’esperienza unica. L’accesso all’Open Doors è libero e gli appassionati avranno la possibilità di partecipare agli eventi della community, tornei di gioco, panel session e molto altro ancora. A seguire maggiori informazioni sugli appuntamenti.

  • Xbox Booth

Il Booth di Xbox, situato nella Hall 8 del Koelnmesse (accesso dall’ingresso nord), ospiterà quasi 200 postazioni con una fantastica line-up di titoli di generi diversi e fruibili per una varietà di piattaforme. Molte tra queste esperienze saranno disponibili su Xbox Game Pass per Console e Game Pass per PC a partire dal lancio.

A gamescom per la prima volta in Europa i fan potranno avere la possibilità di testare molte delle nuove esperienze di gioco firmate Xbox Game Studios tra cuiAge of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5Halo: The Master Chief Collection su PC, Minecraft Dungeons e molto altro ancora.

In più, saranno giocabili diversi attesissimi giochi third-party, tra cui Borderlands 3, Doom EternalNBA 2K20 e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint. I fan alla gamescom saranno anche tra i primi in Europa ad accedere agli hands-on di Project xCloud e sperimentare la vera potenza del cloud gaming su dispositivi mobile.

Infine, a sostegno di una gaming experience sicura, inclusiva e accessibile per tutti, il booth di Xbox quest’anno includerà Xbox Adaptive Controller disponibili per quasi tutti i giochi, accesso per sedie a rotelle in ogni punto dello stand e supporto per l’interpretazione della lingua dei segni per tutti gli appuntamenti nel booth, sia in inglese che in tedesco.

  • Windows Gaming Powered by Xbox Game Pass
    Con titoli per Xbox Game Pass per PC come Halo: The Master Chief Collection, Age of Empires 2: Definitive Edition, presso lo stand Xbox sarà possibile immergersi nel gioco e dare un’occhiata agli hardware progettati dai nostri partner per il PC gaming su Windows.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425