La polemica contro il Circle of Life di Gamestop continua incessantemente. Vi abbiamo già riportato alcune delle testimonianze rilasciate da ex dipendenti italiani, che potete leggere in questa pagina. Oggi però vi proponiamo una nuova testimonianza diretta di quello che si potrebbe definire il più grosso scandalo moderno della nota catena di rivenditori di videogiochi. Forse esagerato, aggiungiamo.
GameStop può mentirvi, la testimonianza di un ex dipendente lo dimostra
Un ragazzo italiano ha infatti deciso di raccontare, nel video che trovate qui sotto, la sua esperienza come commesso di Gamestop e le verità della pratica che è stata nominata appunto Circle of Life, lasciando anche ovviamente qualche spunto interessante di riflessione che speriamo possa essere utile a tutti. Gamestop non ha ancora commentato le ormai centinaia di testimonianze che arrivano da tutto il mondo, e dunque al momento non sappiamo ancora quale sia la posizione della compagnia di fronte a tali polemiche. Vi lasciamo alla visione del video.
Ma si droga sto qui? Se uno cerca di imbrogliarti è colpa del cliente? Essere un bravo commesso vuol dire fare vendere la cosa che interessa all’azienda vero, ma deve lasciarti scegliere tra le varie alternative