L’altra grande esclusiva PS4 attesa per quest’anno, Ghost of Tsushima, potrebbe essersi già aggiunta alla lista dei giochi rinviati.
Dopo il rinvio di The Last of Us: Part II a data da destinarsi, sono stati in molti a domandarsi se il gioco di Sucker Punch sarebbe stato in grado di rispettare la finestra di lancio fissata a giugno o se Sony si sarebbe arresa all’emergenza Coronavirus. Anche in questo caso, a quanto pare, il gioco subirà le conseguenze della pandemia globale.
Gli utenti canadesi di PS4 hanno infatti scoperto che su PlayStation Store la data di uscita di Ghost of Tsushima è stata rinviata nel silenzio stampa più totale: il gioco è infatti ora segnalato con una data di lancio fissata all’1 agosto.
Nessun commento ufficiale, al momento, da parte di Sony, ma è chiaro che non ci stupiremmo se anche Ghost of Tsushima andasse incontro a un rinvio. Naughty Dog e Sony sono stati costretti a posticipare a data da destinarsi l’attesissimo The Last of Us 2 a causa di problemi logistici, e l’impressione è che purtroppo tutto ciò toccherà anche all’ultima e attesissima produzione di Sucker Punch.
Scrivi un commento