Marzo è alle porte e Microsoft ha finalmente annunciato i GAMES WITH GOLD del mese.
Il primo titolo è Trials of the Blood Dragon di Ubisoft, una versione più orientata all’azione della serie Trials, che è un po’ nella scia dello spin-off Blood Dragon di Far Cry, gratis per tutto il mese su Xbox One.
Il secondo, sempre per One, è SUPERHOT e sarà disponibile dal 16 Marzo al 15 Aprile. Sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti e niente munizioni. Sicuramente questo è il titolo del mese, anche se la migliore esperienza di questo gioco si vive con il VR.
Invece per i nostalgici su Xbox 360 ci saranno Ribelle -The Brave: The Video Game (dal 1 al 15 marzo), basato sul film Disney, e Quantum Conundrum (dal 16 al 31 marzo), gioco in prima persona sviluppato da Airtight Games. Ovviamente giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.
Questi saranno dunque i Games with Gold di Febbraio 2018. Per chi si fosse perso i giochi di febbraio c’è ancora tempo, ad esempio Assassin’s Creed Chronicles: India, che resterà gratis per la prima metà di marzo.
Scrivi un commento