Annunciato ormai quasi un anno fa, e rinviato rispetto alla prevista data di uscita fissata originariamente per l’autunno 2017, Red Dead Redemption 2 è sicuramente tra i titoli in uscita nel 2018 più attesi. Rockstar Games, chiamata ad una ennesima grande prova dopo quel capolavoro di GTA V, è stata finora restia nello svelare informazioni. Non manca però molto per sapere qualcosa di più sul gioco.
Tramite un post sulla propria pagina Facebook, Rockstar Games ha infatti annunciato a tutti i suoi fan che giovedì 28 settembre alle ore 11 AM ET (le 17:00 del pomeriggio nel nostro Paese) ci sarà “qualcosa” dedicato all’attesissimo gioco. La speranza di vedere le prime immagini effettive di gioco, dopo il brevissimo teaser trailer dello scorso anno, è molto forte.
Restiamo dunque in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla prossima fatica Rockstar, che, facendo gli scongiuri, dovrebbe arrivare nel corso della primavera del 2018 su PS4 e Xbox One. Ancora nessuna notizia, per il momento, riguardo una versione PC.
Scrivi un commento