Una delle esclusive Sony più attese sul nostro magazine Uagna.it risponde al nome di God of War. Presentato allo scorso E3 di Los Angeles con un corposo gameplay, il gioco non si è più mostrato al pubblico ma i continui aggiornamenti degli sviluppatori di Santa Monica parlano di un progetto già sulla via del completamento. Proprio per questo molti ipotizzano una release in autunno.
Oggi, da Twitter, arriva qualche nuovo dettaglio sulla storia e l’ambientazione di questo atteso titolo (troverete poi la recensione di God of War nella sua versione finale), che come forse saprete si sposterà dal setting della mitologia greca per esplorare il Nord Europa e le leggende norrene. Un utente ha chiesto a Cory Barlog, creative director di Santa Monica Studio, chiarimenti riguardo la possibile presenza nel gioco della civiltà vichinga, ma la risposta dello sviluppatore è stata negativa.
https://twitter.com/corybarlog/status/857097330197245952?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fgod-of-war-per-ps4-storia-sara-ambientata-prima-della-nascita-dei-vichinghi-291147.html
“La nostra storia si svolge in un tempo precedente ai primi Vichinghi, quindi non appariranno. Mi dispiace”
Considerando che i Vichingi “nacquero” intorno all’anno 800 d.C., possiamo affermare che il gioco sarà ambientato prima di quel periodo storico.
Scrivi un commento