Rockstar Games ha appena annunciato un nuovo aggiornamento, in arrivo nel mese di Dicembre, per il comparto multiplayer di GTA V. Il nome di questo DLC è Import/Export ed è basato sui furti e sul traffico illegale di veicoli di lusso.
In GTA Online: Import/export dovrai farti un nome nel proficuo settore del furto all’ingrosso di auto di lusso.Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria. Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all’inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni.I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale.
Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma probabilmente questo update sarà reso disponibile il 6 o il 13 Dicembre in quanto Rockstar ultimamente ha sempre rilasciato i grossi aggiornamenti di martedì mattina. Nei prossimi giorni sicuramente uscirà un trailer che illustrerà tutti i nuovi veicoli e le nuove modalità che verranno introdotte. Intanto continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Scrivi un commento