Dalla pagina ufficiale di Rockstar Games apprendiamo che nei piani dell’azienda ci sono nuovi aggiornamenti per GTA Online nei prossimi mesi; questi ultimi porteranno nuovi contenuti per i fan del gioco.
L’aggiornamento di marzo, il primo della lista, porterà nuove gare stunt per i veicoli speciali, infatti queste ultime saranno progettate appositamente per il Rocket Voltic, il Ruiner 2000 e per il Blazer Aqua. In primavera Rockstar introdurrà invece nuove modalità competizione tra cui: Resurrezione, che rivisiterà in chiave dark il Dodgeball e Pilotini che invece catapulterà i vostri ricordi ai primi GTA grazie alla grafica 2D dall’alto.
Buone notizie anche per il comparto auto che vedrà l’arrivo su GTA Online dell’Infernus Classic e del Turismo Classic, auto storiche che debuttarono nella saga in GTAIII. Infine Rockstar invita tutti i giocatori a prepararsi al meglio perché entro l’estate arriveranno nuovi folli nemici da San Andreas.
In attesa dei nuovi contenuti, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.
Scrivi un commento