Home Videogiochi News GTA Online – L’update Special Vehicle Circuit è arrivato

GTA Online – L’update Special Vehicle Circuit è arrivato

GTA Online sta continuando ad essere supportato al meglio dalla Rockstar grazie ai frequenti aggiornamenti e novità che troviamo all’interno del gioco. È disponibile da ora l’ultimo aggiornamento che prende il nome di Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.

Come potete vedere dal trailer, le novità apportate sono molteplici: troviamo 20 nuove gare stunt disegnate per l’utilizzo delle macchine presenti all’interno dell’aggiornamento. Sto parlando della Rocket Voltic, Ruiner 2000 e della Blazer Aqua.

Rocket Voltic: 

Con questa macchina hai la possibilità di spingerti oltre ogni limite grazie all’enorme turbo posizionato nella parte posteriore.

Ruiner 2000:

La Ruiner 2000 ti permette di aprire un paracadute dal tettuccio della macchina e planare con la tua automobile. Sfruttala al meglio per vincere le nuove gare presenti in Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.

Blazer Aqua:

Un misto tra moto d’acqua e macchina? La Blazer Aqua! Il primo veicolo che permette di sfrecciare sulle onde dell’oceano è finalmente arrivato (oltre alla classica moto d’acqua e barca/nave).

Come da prassi, giocando le nuove gare stunt si godrà di un doppio guadagno di punti esperienza e soldi fino al 22 marzo. Inoltre, all’interno del Legendary Motorsport è arrivata una nuova chicca, la Progen GP1 disponibile all’acquisto sul sito.

Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati sul nostro sito.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425