GTA Online sta continuando ad essere supportato al meglio dalla Rockstar grazie ai frequenti aggiornamenti e novità che troviamo all’interno del gioco. È disponibile da ora l’ultimo aggiornamento che prende il nome di Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.
Come potete vedere dal trailer, le novità apportate sono molteplici: troviamo 20 nuove gare stunt disegnate per l’utilizzo delle macchine presenti all’interno dell’aggiornamento. Sto parlando della Rocket Voltic, Ruiner 2000 e della Blazer Aqua.
Rocket Voltic:
Con questa macchina hai la possibilità di spingerti oltre ogni limite grazie all’enorme turbo posizionato nella parte posteriore.
Ruiner 2000:
La Ruiner 2000 ti permette di aprire un paracadute dal tettuccio della macchina e planare con la tua automobile. Sfruttala al meglio per vincere le nuove gare presenti in Cunning Stunts: Special Vehicle Circuit.
Blazer Aqua:
Un misto tra moto d’acqua e macchina? La Blazer Aqua! Il primo veicolo che permette di sfrecciare sulle onde dell’oceano è finalmente arrivato (oltre alla classica moto d’acqua e barca/nave).
Come da prassi, giocando le nuove gare stunt si godrà di un doppio guadagno di punti esperienza e soldi fino al 22 marzo. Inoltre, all’interno del Legendary Motorsport è arrivata una nuova chicca, la Progen GP1 disponibile all’acquisto sul sito.
Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati sul nostro sito.
Scrivi un commento