Lo scorso Venerdi 2 Dicembre Rockstar Games ha annunciato un nuovo DLC, Import/Export, in arrivo durante il corrente mese basato sui furti e sul traffico illegale di veicoli di lusso.
Però è da poche ore che stanno girando in rete vari leaks su tutti i probabili contenuti che verranno aggiunti con questo update in GTA Online.
Ecco la lista completa dei leaks:
- Data d’uscita fissata per il 13 Dicembre;
- Aggiunta di 25 veicoli di cui, 2 veicoli di lusso, 7 veicoli speciali, 2 veicoli di natale e altri veicoli ( Nissan Skyline R34);
- Nelle missioni Import/Export bisognerà andare nel proprio ufficio, accedere al PC della Securoserv, acquistare un magazzino e far partire la missione di recupero. I giocatori avversari possono distruggere l’auto oppure possono rubarla. Inoltre ci saranno 3 tipologie di vendita carico: Privato ( ruba e vendi), Showroom ( ruba, modifica leggermente, vendi) e infine Offerta Speciale ( ruba, modifica pesantemente e vendi);
- I veicoli speciali avranno abilità uniche. Si potranno sbloccare soltanto rubandoli e il loro prezzo varierà da 1mln$ a 6mln$. Saranno: Dune Buggy con rampa, Boxville armato di torretta, Phantom con cuneo di sfondamento, Ruiner 2000 con missili e altre armi, Blazer armato, Technical anfibio, Voltic con razzo nel motore.
Scrivi un commento