Home Videogiochi News GTA Online – Tutti i probabili contenuti del DLC Import/Export

GTA Online – Tutti i probabili contenuti del DLC Import/Export

Lo scorso Venerdi 2 Dicembre Rockstar Games ha annunciato un nuovo DLC, Import/Export, in arrivo durante il corrente mese basato sui furti e sul traffico illegale di veicoli di lusso.

Però è da poche ore che stanno girando in rete vari leaks su tutti i probabili contenuti che verranno aggiunti con questo update in GTA Online.

Ecco la lista completa dei leaks:

  • Data d’uscita fissata per il 13 Dicembre;
  • Aggiunta di 25 veicoli di cui, 2 veicoli di lusso, 7 veicoli speciali, 2 veicoli di natale e altri veicoli ( Nissan Skyline R34);
  • Nelle missioni Import/Export bisognerà andare nel proprio ufficio, accedere al PC della Securoserv, acquistare un magazzino e far partire la missione di recupero. I giocatori avversari possono distruggere l’auto oppure possono rubarla. Inoltre ci saranno 3 tipologie di vendita carico: Privato ( ruba e vendi), Showroom ( ruba, modifica leggermente, vendi) e infine Offerta Speciale ( ruba, modifica pesantemente e vendi);
  • I veicoli speciali avranno abilità uniche. Si potranno sbloccare soltanto rubandoli e il loro prezzo varierà da 1mln$ a 6mln$. Saranno: Dune Buggy con rampa, Boxville armato di torretta, Phantom con cuneo di sfondamento, Ruiner 2000 con missili e altre armi, Blazer armato, Technical anfibio, Voltic con razzo nel motore.

 

Fonte 

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425