Stando alle informazioni riportate da Eurogamer.net, Eidos Montreal sarebbe al lavoro sul secondo gioco del progetto videoludico Marvel-Square Enix; il quale si baserebbe sui Guardiani della Galassia.
Proprio in questi giorni, Marvel e Square Enix con un comunicato congiunto hanno dichiarato di star lavorando ad un progetto videoludico di ampio respiro sul mondo Marvel; fino ad oggi quello che si sa con certezza è che al lavoro ci sono due studi di sviluppo: Crystal Dinamics sul Progetto Avengers ed Eidos Montreal che, oltre ad affiancare Crystal Dinamics, sarebbe impegnata con un ulteriore progetto non annunciato.
Seguendo queste indicazioni, si può intuire come il rumor riportato da Eurogamer sembrerebbe alquanto plausibile; ma come di consueto in questi casi, è sempre meglio prendere queste notizie con le pinze in attesa di conferme o smentite. Sicuramente il progetto sarebbe molto interessante, ma aspettiamo ulteriori informazioni per avere un quadro completo; voi in ogni caso rimanete sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo videoludico.
Scrivi un commento