Dopo il grande debutto di Halo: The Master Chief Collection su PC (Steam e Game Pass) arrivano nuove notizie dedicate ad Halo: Combat Evolved Anniversary, ovvero il primissimo capitolo della saga che debutterà prossimamente su PC.
343 Industries fa sapere ai propri fan che l’obiettivo principale è avviare la prima e seconda fase della beta alla fine di Gennaio, non specificando ancora la data precisa; la terza fase, invece, si estenderà fino a Febbraio. Ovviamente potrebbe capitare che la beta venga estesa anche oltre le fasi stabilite, come già successo con Halo: Reach.
Per cercare di partecipare ad una delle fasi della beta dovrete entrare a far parte dell’Halo Insider Program, dove potrete registrarvi a questo sito. I partecipanti a questo programma hanno la possibilità di provare i titoli di Halo in anticipo, così da condividere con gli sviluppatori vari feedback, che potrebbero migliorare l’esperienza finale.
Nel frattempo vi ricordiamo che, attualmente, potrete acquistare 3 mesi di Xbox Game Pass per PC all’eccezionale prezzo di un solo euro. L’offerta in questione, però, è soltanto per i nuovi abbonati che non possiedono già un abbonamento.
Siete in hype per il primo Halo? Pronti a rivivere le grandi battaglie? Fateci sapere con un commento!
Scrivi un commento