343 Industries ha annunciato, mediante un post pubblicato sul blog di Halo Waypoint, che la seconda beta di Halo Wars 2 inizierà il prossimo 20 gennaio e durerà fino al 30 dello stesso mese.
Dieci giorni a disposizione per testare la nuova versione di prova che questa volta si concentrerà sulla modalità Blitz, che avrà luogo sulla mappa Proving Grounds e che ci offrirà sfide 1 contro 1, 2 contro 2 o 3 contro 3. In questa beta avremo a disposizione tutte le carte che ci saranno nella versione definitiva del gioco, compresi i leader di fazione. Ad accompagnare i vari match ci saranno sfide a cadenza giornaliera e settimanale, un’aggiunta che permetterà di “stressare” al massimo i sistemi di gioco.
A detta degli stessi sviluppatori, tutto quello che si guadagnerà durante la beta non verrà trasferito nella versione definitiva del gioco. Tuttavia i giocatori verranno premiati con due pacchetti di carte da utilizzare nella modalità Blitz (uno per il login e uno per la prima partita completata).
Vi ricordiamo che Halo Wars 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 febbraio su Xbox One e PC.
Scrivi un commento