hitman 2
Home Videogiochi News Hitman 2: pubblicato il nuovo trailer “Il Perfezionista”

Hitman 2: pubblicato il nuovo trailer “Il Perfezionista”

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, assieme allo sviluppatore IO Interactive, ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer per Hitman 2, prossimo capitolo della serie stealth che tornerà sulle principali console e su PC. Il trailer, visibile qui sotto, mette in mostra le numerosissime caratteristiche, modalità, upgrade e contenuti in arrivo per Hitman 2, esplicando qualche dettaglio aggiuntivo ai giocatori intenzionati ad acquistarlo:

https://www.youtube.com/watch?v=5tbjIuzI3fE&feature=youtu.be

Hitman 2 porterà alcune novità per la serie, nonostante l’impronta di gioco resterà molto simile a quanto visto in passato. Il gioco si articolerà in sei diverse ambientazioni: Hawke’s Bay in Nuova Zelanda, Miami, Santa Fortuna in Colombia, Mumbai, Whittleton Creek negli Stati Uniti e l’Isola di Sgàil nell’Atlantico del Nord. Ogni ambientazione concederà molteplici percorsi, indizi e oggetti da utilizzare che doneranno al titolo una profondità mai vista in precedenza.

Le novità per Hitman 2 non finiscono qui, però: nel comparto multiplayer infatti si potrà sperimentare la nuova modalità Fantasma, la cui peculiarità è l’1 contro 1, così come la modalità Sniper Assassin che introdurrà la co-op per la prima volta nella saga di Hitman. Il mondo di gioco di Hitman non sarà del tutto completo al giorno del lancio, perché nel tempo saranno introdotte nuove sfide, contratti e così via.

Hitman 2 uscirà il prossimo 13 Novembre 2018 su PS4, Xbox One e PC. Potrete avere un assaggio del gioco tramite il livello in Colombia, in questo articolo.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425