Con l’arrivo del primo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro Fueled, il gioco di Beenox si è arricchito con i primi corridori inediti.
Insieme ai personaggi già presenti dell’originale gioco e del suo sequel Crash Nitro Kart, sono infatti arrivati Tawna e le ragazze-ombrellino presenti in Crash Team Racing (Ami, Megumi, Liz e Isabella), che qui però diventano piloti pronti a scendere in pista con tanto di skin, kart personalizzati e tutto il resto.
Nel corso dei prossimi Gran Premi, Beenox ha già confermato di voler aggiungere al roster i personaggi Baby T (dinosauro del livello segreto di Crash 3: Warped), Baby Crash e Baby Coco con il prossimo evento, oltre all’ospite Spyro che sarà protagonista del terzo Gran Premio.
Evidentemente Beenox ha però intenzione di sbizzarrirsi, perché come rivelano i dataminer nei file di gioco sono presenti riferimenti a quelli che saranno tutti gli altri personaggi che verranno, prima o poi, inseriti in CTR Nitro Fueled.
Una lista, che vi proponiamo di seguito, che non è particolarmente imprevedibile: l’idea alla base del racing game è sempre stata quella di omaggiare l’intera storia di Crash Bandicoot e delle sue avventure a bordo dei kart, dunque ritorni come quelli dei personaggi di Crash Tag Team Racing erano abbastanza prevedibili.
Ecco la lista dei nuovi personaggi scovati dai dataminer:
PERSONAGGI DALLA SERIE DI CRASH BANDICOOT
- Nina Cortex
- Baby Cortex
- Willie Wumpa Cheeks
- Pasadena O’Possum
- Imperatore Velo
- Baby N. Tropy
- Chick
- Stew
- Rilla Roo
- Von Clutch
- King Chicken
- Komodo Moe
- N. Brio
- Koala Kong
PERSONAGGI DALLA SERIE DI SPYRO
- Hunter
- Ripto
- Maga
- Gnasty Gnorc
Scrivi un commento