Home Videogiochi News id Software sta già pensando a Rage 3

id Software sta già pensando a Rage 3

Sono passati pochissimi giorni dal lancio di Rage 2, il nuovo sparatutto Bethesda del quale presto vi parleremo in una recensione dedicata, ma già si pensa al terzo capitolo.

Uno dei due studi coinvolti nello sviluppo, id Software, ha infatti svelato attraverso le parole dello studio director Tim Willis di essere intenzionata a sviluppare Rage 3 e di avere già alcune idee sulla direzione del prossimo capitolo.

Willis ha dichiarato che id Software, i padri di Quake e DOOM che tornerà anche presto con il capitolo Eternal, ama molto il franchise di Rage per la sua follia e le sue immense possibilità. Una delle idee per il secondo capitolo, poi scartata, era addirittura quella di permettere al giocatore di cavalcare scarafaggi giganti per combattere.

In effetti, il brand di Rage si è sempre contraddistinto per la follia intrinseca, cosa che si continua a notare anche in questo secondo capitolo non particolarmente apprezzato dalla critica.

C’è da chiedersi inoltre se Bethesda vorrà effettivamente continuare a puntare su questo franchise, le cui vendite, ipotizziamo, non stanno andando benissimo. È notizia di poche ore fa che alcune catene americane come Walmart stiano già scontando il gioco, uscito appena due giorni fa. Un segnale che non è mai positivo, in genere.

Desiderereste un Rage 3 alla luce del sequel appena uscito?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Valfaris: Mecha Therion | Trofei

Immortale Raccogli tutti i trofei. Regina assassina Sconfiggi la regina gelatina. Turno...

In Black Ops 6 il TTK sarà più basso che in MW3 e Cold War: Treyarch spiega la scelta

Durante COD Next di ieri sera, Treyarch ha discusso anche di un...

PS5 Pro è ormai realtà: design e specifiche trapelati!

Dopo numerosi rumor e tanta attesa, ci avviciniamo sempre di più alla...

CD Projekt RED conferma che The Witcher 4 sta per entrare in piena produzione

Dopo aver migliorato e aggiunto un sacco di nuovi contenuti su Cyberpunk,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425