Home Videogiochi News Il Dragon Ball FighterZ World Tour torna nel 2019/2020

Il Dragon Ball FighterZ World Tour torna nel 2019/2020

Dopo l’incredibile successo riscosso dal campionato inaugurale nel 2018/19, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il ritorno del DRAGON BALL FighterZ – World Tour nel2019/2020.

Il DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 è un torneo globale che durerà dagli 8 ai 9 mesi, a partire da giugno 2019 fino all’inizio del 2020. Giocatori da tutto il mondo si sfideranno nel corso dell’anno per decidere chi sarà il Super campione alle DRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Finals in Francia.

I migliori 16 giocatori saranno decisi in base agli eventi Saga con la formula “chi vince prende tutto”, ai punti accumulati nel corso del tour agli eventi “Tenkaichi” e Saga, o tramite la Last Chance Qualifier.

Ci saranno tre eventi Saga nel corso del tour: EVO, DRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Saga Spain e DRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Saga Japan. Il vincitore di ciascun evento si assicurerà un posto alle finali. Altri dodici posti saranno assegnati ai giocatori con il maggior numero di punti alla fine del tour, incluso i punti ottenuti durante gli eventi Saga e Tenkaichi.

Gli eventi Tenkaichi saranno eventi offline che si terranno in tutto il mondo, consentendo ai giocatori di competere per i punti, così da scalare le classifiche. Ulteriori dettagli su questi eventi saranno svelati molto presto. I giocatori possono già iscriversi per partecipare al primo evento Tenkaichi ai CEO, qui.

Infine, l’ultimo posto disponibile sarà assegnato a un giocatore durante la Last Chance Qualifier, che si terrà in Francia il giorno prima della finalissima.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425