Legends of Runeterra, il nuovo gioco di carte strategico di Riot Games, è ufficialmente in arrivo il 30 aprile su PC e mobile e, con il lancio, verrà aggiunto anche un nuovo set di carte. Per quanto riguarda la versione per smartphone, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il download potrebbe essere disponibile già dal rilascio della patch 1.0 sui server PC, che ricorre oggi, o comunque nelle 48 ore successive.
League of Legends, Riot annuncia lo spin-off Legends of Runeterra
La nuova creazione a tema League of Legends, si arricchirà con una nuova regione a tema piratesco, Bilgewater, undici nuovi campioni, sei keyword, una nuova skin per il tavolo di gioco, due guardiani, oltre 120 nuove carte ed altro ancora. Per incentivare i giocatori ad effettuare gli accessi giornalieri, ci saranno numerosi premi che includono anche giveaway di carte, mentre, per i giocatori nuovi, compresi quelli che hanno già giocato la beta, saranno resi disponibili premi speciali per i primi sette giorni di gioco, tra cui rientrano un nuovo mazzo e due carte del campione Ashe.
A partire da domani, 29 aprile, Riot resetterà anche la playlist di partite classificate inaugurando la Stagione del Bottino. Altra modifica riguarda la modalità Spedizione che, per compensare la presenza delle nuove carte, farà ottenere un drop relativo alle ultime due regioni aggiunte in modo tale da farle testare ai giocatori.
Voi avete provato la beta di Legends of Runeterra ?
Scrivi un commento