Home Videogiochi News Il nuovo easter egg di GTA Online coinvolge il programma Epsilon e… l’alcool

Il nuovo easter egg di GTA Online coinvolge il programma Epsilon e… l’alcool

Pochi giorni fa il mondo di Grand Theft Auto Online si è arricchito dell’update After Hours, che ha introdotto la nuova attività criminale dei Night Club. Potete trovare tutti i dettagli sul recente aggiornamento in questa notizia.

I giocatori hanno recentemente scovato un nuovo easter egg piazzato dagli sviluppatori in GTA Online proprio insieme all’update After Hours. Questo nuova curiosità coinvolge il misterioso programma Epsilon (una caricatura di Scientology, già vecchia conoscenza di Michael in GTA V) e… l’alcool!

Recandosi in un bar, in GTA Online, è possibile da pochi giorni ordinare una bottiglia di Macbeth Whiskey Shot, whiskey pregiato da 350 dollari che ha un effetto molto particolare: l’elevata gradazione alcolica fa perdere del tutto i sensi al personaggio portandolo poi a risvegliarsi in un punto casuale del mondo di gioco. Qualcosa di simile a quanto accadeva a Trevor, che era solito risvegliarsi in posti impensabili come piccole isole o in montagna completamente (o quasi) nudo.

Gli effetti di questa bevanda alcolica sono similari, ma alcuni utenti sono riusciti a scovare un segreto molto particolare. Può capitare, infatti, di ubriacarsi con il Macbeth Whiskey Shot e di risvegliarsi ore dopo nientemeno che sul tetto dell’edificio dell’organizzazione Epsilon, con tanto di maglietta che recita il motto della setta: Kifflom.

Se avete intenzione di provare a ricevere la maglietta, sappiate che non tutti gli utenti sono ancora riusciti a subire l’effetto desiderato dall’ubriacatura da whiskey. Detto questo, andate e bevetene tutti!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation 5 si tinge di nero: Sony presenta la nuova collezione Midnight Black

Sony ha svelato la nuova collezione Midnight Black per PlayStation 5, un’esclusiva...

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425