Home Videogiochi News Il Revolution Pro Controller 3 di Nacon per PS4 è ora disponibile

Il Revolution Pro Controller 3 di Nacon per PS4 è ora disponibile

NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION PRO CONTROLLER 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation 4, è ora disponibile. Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software PC incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro. NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo su PS4. È inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC.

Con il REVOLUTION Pro Controller 3, NACON espande il range di controller ufficiali PS4 offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console più venduta di Sony. Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, Revolution Pro Controller 3 oppure Revolution Unlimited Pro Controller: c’è un controller NACON per ogni stile di gioco.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, è disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India e India al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425