Nell’epoca del marketing più inaspettato e variegato, può accadere anche questo.
Adult Swim ha pubblicato un nuovo esilarante video con protagonisti Rick e Morty, il duo di personaggi ideato da Justin Roiland e Dan Harmon.
Come forse già saprete, la serie Rick and Morty segue le vicende di questo improbabile duo di nonno/nipote in giro per un multiverso sconfinato: il primo è uno scienziato alcolizzato capace di creare macchinari anche solo impossibili da pensare, mentre Morty è un impacciato ragazzino che spesso viene coinvolto nelle avventure del nonno senza volerlo.
Questa volta, la sparaporte di Rick ha portato i due in un luogo che i videogiocatori hanno imparato a conoscere negli ultimi anni, e che esploreranno a partire dall’8 novembre su PS4.
Rick e Morty sono infatti finiti nel mondo di Death Stranding, il nuovo gioco sviluppato da Kojima Productions in arrivo tra pochi giorni. Morty, vestito come Sam Porter Bridges, porta con sé il fragile BB, mentre Rick spiega la missione: Hideo Kojima li ha assoldati per riuscire a riconnettere il mondo fratturato.
Vi lasciamo alla visione del simpatico video, ricordandovi inoltre che la quarta stagione di Rick e Morty arriverà il 10 novembre su Adult Swim, ma ancora non conosciamo la data di uscita su Netflix.
https://www.facebook.com/adultswim/videos/2555518114680606/UzpfSTIxNTQzMjQ0MTgxNjQyMDo0MjU5NDU4NDMwNzQ3MTE0/
Scrivi un commento