Home Videogiochi News In arrivo “Uncharted: The Nathan Drake Collection” su PS4

In arrivo “Uncharted: The Nathan Drake Collection” su PS4

Sulla versione mobile del sitoPlaystation Store“, è apparsa, forse per errore, un’immagine che annuncia l’arrivo della Collection di Uncharted, che prende il nome di Uncharted: The Nathan Drake Collection. La Collection in questione, dovrebbe contenere i tre titoli rilasciati su PS3 cioè Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception. Tra i titoli manca quindi quello rilasciato su PS Vita, Uncharted: Golden Abyss. La Collection dovrebbe arrivare con ogni probabilità su PS4, anche se ancora non vi è una conferma ufficiale.

Cliccando sull’immagine inoltre, saremo diretti su un sito che però, al momento, segnala l’errore 404. E’ probabile quindi che questo sito diverrà attivo quando Sony e Naughty Dog annunceranno ufficialmente l’arrivo della Collection, che con ogni probabilità, verrà confermata durante  il prossimo E3 2015 (16-18 Giugno 2015).

nathan drake collection

L’arrivo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, permetterà a chi non ha potuto giocare questa fantastica serie su Playstation 3, di farlo sulla nuova console di casa Sony.

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’arrivo di questa Collection o vi siete stufati di queste Remastered?

Vi ricordiamo inoltre, che nel corso del 2016, arriverà anche il nuovo capitolo della serie, Uncharted 4: A Thief’s End che dovrebbe concludere tutta la saga di Nathan Drake.

Restate su Uagna per restare aggiornati sulla questione.

[AGGIORNAMENTO] Sony ha da poco ufficializzato l’arrivo della Collection su Playstation 4 a partire dal prossimo 7 Ottobre 2015. I tre titoli della Collection gireranno a 1080p e a 60 FPS. La Collection inoltre permetterà ai possessori di avere accesso alla beta di Uncharted 4: A Thief’s End.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Bobby Kotick ritorna sulla scena e fa causa a Kotaku per diffamazione

Pensavate si stesse godendo la più che profumata buonuscita eh? No, a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425