La console ammiraglia di casa Sony si arricchirà, esattamente tra 2 mesi, di un titolo a dir poco attesissimo. Insomniac Games tornerà infatti su PlayStation 4 dopo Ratchet & Clank (il gioco che recentemente è stato definito il più grande successo commerciale della storia della software house) con il nuovo videogioco Spider-Man, ispirato al celebre supereroe di casa Marvel.
Mentre stiamo ancora cercando di digerire la brutta notizia di pochi giorni fa sul fatto che non ci sarà una demo pubblicata su PS Store per Spider-Man, oggi Insomniac Games ha diffuso anche un piccolo dettaglio extra sul gioco.
Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Bryan Intihar, creative director di Spider-Man, ha infatti rivelato che non sarà possibile rigiocare le missioni della storia di Spider-Man, e che quindi non potremo riviverle. Una feature che forse avrebbe fatto piacere a qualcuno, ma del resto non si tratta della prima volta nella storia in cui questo accade. Evidentemente Insomniac vuole spingere i giocatori a vedere il mondo di New York in evoluzione, senza tornare sui propri passi.
https://twitter.com/bryanintihar/status/1014894405101244417
Scrivi un commento