rave in the redwoods
Home Videogiochi News Infinite Warfare – La prima descrizione ufficiale di Rave in the Redwoods

Infinite Warfare – La prima descrizione ufficiale di Rave in the Redwoods

Il 20 dicembre scorso Activision ha annunciato ufficialmente il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, con tanto di trailer. Sabotage, disponibile inizialmente su PS4 e solo in seguito anche su Xbox One e PC, introdurrà quattro mappe multiplayer e la nuova esperienza zombie, Rave in the Redwoods, della quale abbiamo oggi nuove informazioni.

La descrizione ufficiale della mappa ci racconta in anteprima qualche nuovo dettaglio sull’ambientazione e le caratteristiche della mappa.

infinite warfare zombies

Rave in the Redwoods: il nuovo eccitante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, che continua la narrazione che vede i giocatori trasportati in un nuovo periodo: gli anni ’90.  Willard Wyler, enigmatico regista, è tornato e ha intrappolato i protagonisti in un altro dei suoi terrificanti film. I quattro personaggi giocabili dalla storia originale [Zombies in Spaceland, ndr] torneranno, ma con freschi e nuovi ruoli, imparando sempre di più sul malvagio piano di Wyler mentre combattono contro una varietà tutta nuova  di non-morti in un campo estivo abbandonato, dove gli zombie hanno trasformato il terreno in un’illusione a ritmo di techno. Rave in the Redwoods è una esperienza tesa, un brivido spettrale dai risvolti inattesi, e con una serie di nuovi easter egg per i giocatori da scoprire.

Rave in the Redwoods: the next thrilling chapter of the Call of Duty: Infinite Warfare zombies experience, continues the macabre narrative while transporting players into a new decade: the 1990s. Willard Wyler, the enigmatic movie director villain, returns and has trapped the protagonists inside another one of his twisted horror films. The four playable characters from the original story also return, but with fresh, over-the-top roles, as they learn more about Wyler’s evil plot while fighting all-new varieties of the undead in an abandoned, lakeside summer camp where zombie ravers have taken over and turned the grounds into a techno-fueled illusion. Rave in the Redwoods is a tense, spooky thrill ride with shocking twists, surprises, and a slew of new Easter eggs for players to discover.

Sabotage sarà disponibile su PS4 dal 31 gennaio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425