Il secondo DLC Continuum di Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per la giornata di domani su PlayStation 4 (e a metà maggio su Xbox One e PC), ma a quanto pare c’è già chi lo ha tra le proprie mani. Non solo, perché c’è anche chi è già riuscito a completare l’easter egg della mappa Shaolin Shuffle.
Shaolin Shuffle è la nuova esperienza zombie di Infinite Warfare, ambientata nella New York degli anni ’70 e che vede il ritorno dei quattro personaggi di Spaceland e Redwoods. Alcuni giorni fa, l’utente AzN Jerald ha pubblicato sul proprio canale YouTube la cutscene conclusiva della mappa in questione, che potete vedere qui sotto. Se non volete spoiler, ovviamente, non proseguite nella visione.
https://www.youtube.com/watch?v=3WuGW7wvoZM
Come per Rave in the Redwoods, anche stavolta abbiamo un assaggio della prossima esperienza zombie. Dopo aver recuperato un’altra Chiave dell’Anima, i protagonisti vengono trasportati in un nuovo film, stavolta in bianco e nero. Dalle musiche di sottofondo, potrebbe verosimilmente trattarsi di un film horror o monster degli anni ’50 o ’60.
Scrivi un commento