Se non avete mai avuto occasione di giocare alla serie picchiaduro di Injustice, abbiamo una buona notizia per voi. Netherrealm Studios ha infatti deciso di rendere gratuito Injustice: Gods Among Us gratuito su PC, PS4 e Xbox One.
Ciò significa che, per ottenerlo gratuitamente, dovrete semplicemente entrare nei rispettivi store e procedere con il riscatto del titolo. In particolare, l’edizione PS4 scaricabile dal Playstation Store vi permette di ottenere la Ultimate Edition, grazie alla quale poter accedere a contenuti extra in modo del tutto gratuito.
Non solo Mortal Kombat – Netherrealm Studios sta lavorando su qualcosa di nuovo
Il titolo è stato pubblicato nel 2013 e racconta una storia avente per protagonisti, i supereroi DC Comics. Il titolo è stato seguito da Injustice 2 ampliando ulteriormente l’universo del primo capitolo. Per chi non lo avesse giocato, vi ricordiamo che Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro sviluppato da Netherrealm Studios, software house esperta nella creazione di titoli del genere, come dimostra Mortal Kombat 11, recentemente aggiornato con l’espansione Aftermath. Prima di concludere vi ricordiamo che il download gratuito è valido fino al prossimo 25 giugno 2020.
Scrivi un commento