La nuova e attesissima esclusiva PS4 Marvel’s Spider-Man farà il suo debutto il 7 settembre, ma oggi Insomniac Games sul blog ufficiale di PlayStation ha voluto preparare i suoi fan annunciando alcuni dettagli sui contenuti post-lancio. Il nuovo gioco dei creatori di Ratchet & Clank e Resistence avrà infatti 3 DLC a partire da ottobre, che arricchiranno l’esperienza nella Manhattan della Casa delle Idee.
Marvel’s Spider-Man è ricco di sorprese, svolte narrative e meccaniche di gioco con cui divertirsi a lungo. Tuttavia, molti di voi ci hanno chiesto cosa avessimo in serbo per il futuro, quindi è con enorme piacere che vi annuncio il calendario delle uscite del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre. All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. Vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perché include missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.
Di seguito trovate le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio della serie di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
- 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
- Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
- Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
Se non avete ancora pre-ordinato il gioco, è il momento giusto per acquistare l’Edizione digitale deluxe, che include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.
Scrivi un commento