Bandai continua ad annunciare tantissimi nuovi lottatori per Jump Force che potrebbe rivelarsi come il picchiaduro paradisiaco che aspettavano in tanti.
Dopo aver svelato recentemente la presenza di Trunks (Dragon Ball), Boa Hancock (One Piece) e Renji Abarai (Bleach) adesso tocca anche al famoso shonen My Hero Academia che debutta nell’universo di Jump Force svelando il suo primo combattente!
A debuttare è proprio il protagonista della serie, Izuku Midoriya, conosciuto anche come Deku. L’aspirante eroe non poteva proprio mancare in questo picchiaduro, visto anche il recente videogioco dedicato alle serie che ha pubblicato Bandai, My Hero Academia One’s Justice.
https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1075450763768401920
Al momento Jump Force vanta un roster di ben 33 personaggi, provenienti da 13 serie differenti. Di sicuro in futuro vedremo qualche altro personaggio di My Hero Academia, visti i tanti eroi che abbiamo già visto in One’s Justice.
Vi ricordiamo che Jump Force verrà rilasciato il 15 Febbraio 2019 per PC, Playstation 4 ed Xbox One.
Continuate a tenere d’occhio Bandai per i prossimi annunci e fateci sapere quali personaggi vorreste nel roster!
Benissimo!!
La presenza di Deku mi ha gasato non poco!!
My Hero Academia era il manga/anime che attendevo di più in Jump Force da un mese e mezzo a questa parte, e finalmente è stato confermato!! *_*
Usare Deku sarà una delizia considerando i suoi attacchi, e spero che non sia l’unico personaggio di My Hero Academia presente nel gioco *_*.