Disponibile dal 29 gennaio sul mercato internazionale, Kingdom Hearts III, l’ultima fatica targata Square-Enix, sta dando i frutti sperati. Le vendite parlano chiaro, il gioco è già da record.
Dal lancio in Giappone, avvenuto il 25 gennaio, Kingdom Hearts III ha infatti già venduto oltre 5 milioni di copie (totale tra fisiche e digitali), il che lo rende il gioco più venduto al lancio dell’intera serie. Un esordio prevedibile visto il grande livello di attesa, ma che raggiunge comunque numeri molto elevati.
In KINGDOM HEARTS III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
Scrivi un commento