I biblici tempi di produzione di casa Square-Enix, ormai, li conosciamo tutti. Il colosso giapponese non è certamente conosciuto per la puntuale cadenza dell’uscita dei propri prodotti, e tra le proprie fila attualmente ci sono titoli con ancora grande incertezza riguardo la data di rilascio.
Tra questi, i più importanti sono sicuramente Final Fantasy VII Remake, Kingdom Hearts III e il misterioso Project Avengers con la Marvel, per il quale è possibile che i titoli in produzione siano più di uno. È quindi normale che l’attenzione del pubblico sia alta, e che le date di uscita di questi giochi siano attese in maniera spasmodica.
Il CEO e presidente di Square-Enix, Yosuke Matsuda, è intervenuto a tal riguardo proprio oggi, e in un’intervista alla rivista Gematsu ha affermato quali sono i piani della compagnia riguardo i tre titoli interessati:
“L’immagine mostra la nostra lineup. Abbiamo pianificato di lanciare tutti questi giochi entro tre anni”
Ora, quello che possiamo fare è solamente aspettare e sperare. È molto probabile che l’ordine dei titoli in uscita sia quello riportato nell’immagine: Kingdom Hearts III potrebbe verosimilmente uscire nel 2018, Final Fantasy VII Remake a cavallo tra il 2019 e il 2020 e Project Avengers nel 2020.
Scrivi un commento