Con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata, Square-Enix ha rilasciato il Final Trailer di Kingdom Hearts III, il capitolo conclusivo della storia fino ad oggi raccontata nella serie partorita dalla mente di Tetsuya Nomura e dalla fusione degli universi Disney e Square-Enix.
Nel trailer finale del gioco, che sarà disponibile dal 29 gennaio su PS4 e Xbox One, ripercorriamo tutte le ambientazioni fino ad oggi note, insieme ai loro personaggi. I mondi Disney in Kingdom Hearts III comprendono Mostropoli da Monsters & Co., San Fransokyo da Big Hero 6, il Monte Olimpo da Hercules, i Caraibi da Pirati dei Caraibi, il Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh, Arendelle da Frozen, e infine Toy Box da Toy Story.
Il trailer svela inoltre l’ufficialità di quella che fino a poco fa era solamente un’indiscrezione: in Kingdom Hearts III anche Riku sarà un personaggio giocabile, forse durante le prime fasi dell’esperienza di gioco durante la sua missione nel regno dell’oscurità. Una caratteristica che andrebbe a ricalcare quanto accaduto con il secondo capitolo, quando nelle prime ore di gioco era Roxas ad essere al centro dell’attenzione.
Scrivi un commento