Alla X018 Fan Fest di Città del Messico, Microsoft ha annunciato alcune novità legate al mondo Xbox, svelando alcune interessanti nuove acquisizioni e soprattutto l’arricchimento del sempre più importante servizio Game Pass. Qui trovate un recap completo dell’evento.
All’evento ha partecipato anche Shinji Hasimoto, produttore di Kingdom Hearts III presente anche a Lucca Comics & Games pochi giorni fa, che ha svelato alcuni retroscena sulla creazione della serie e le aspettative per questo attesissimo capitolo conclusivo della Saga Xehanort.
La presenza di Hashimoto è stata però anche una ghiotta occasione per mostrare al mondo un inedito trailer di Kingdom Hearts III, che ha svelato nuove succose informazioni. Il trailer è infatti dedicato principalmente al ritorno del mondo del Bosco dei 100 Acri di Winnie the Pooh, mostrando però anche altre sequenze dalle già annunciate ambientazioni di Kingdom of Corona e San Fransokyo. Non finisce qui, perché vediamo anche Sora fare la conoscenza del piccolo Chirithy (spirito guida dei custodi Keyblade in Kingdom Hearts X), l’assaggio del possibile scontro tra Terra- Xehanort e la Volontà Residua, e tutte le forze del bene e del male schierarsi per lo scontro più epocale della storia del franchise: la seconda Guerra dei Keyblade.
Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.
Scrivi un commento