Poche, sempre pochissime informazioni vengono a galla su Kingdom Hearts III. Questa volta Tetsuya Nomura ha parlato, in una intervista alla rivista giapponese Famitsu, della release mondiale, un discorso sempre complicato quando si parla della serie Disney e Square-Enix. Mancano ancora molti aspetti da decidere sul gioco, che arriverà su PS4 e Xbox One, e anche sulla release, che secondo lo stesso Nomura potrebbe avvenire prima sul territorio giapponese e solamente dopo un po’ anche nel resto del mondo.
Se così fosse, il gioco arriverebbe diversi mesi prima in Giappone rispetto al mercato americano ed europeo, come del resto già accaduto per Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II e tutti i restanti titoli della serie, tra cui anche il mobile game Kingdom Hearts: Unchained x [chi] disponibile da poche settimane anche in Italia.
L’attesa ora è tutta per il prossimo inverno. Insieme alla pubblicazione su PS4 di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, infatti, verranno diramati importanti annunci sul terzo capitolo. Forse anche una data di uscita.
Scrivi un commento