Square-Enix ha annunciato tre nuove action figure della linea Bring Arts per la serie Kingdom Hearts. In particolare, due di queste nuove figurine saranno dedicate a Sora, mentre la terza rappresenterà l’inedito Riku da Kingdom Hearts III.
Le due action figure di Sora rappresenteranno il detentore del Keyblade nelle particolari vesti che indossa quando visita la Città di Halloween e la Città del Natale in Kingdom Hearts II, entrambi reami ispirati al film di Tim Burton Nightmare before Christmas. La terza action figure, che vi mostriamo qui sotto, è invece quella più particolare. Il protagonista è infatti Riku, nelle sue vesti da maestro Keyblade che indosserà in Kingdom Hearts III. Il personaggio è apparso proprio pochi giorni fa per la prima volta in Kingdom Hearts III, nel music trailer dedicato alla canzone di Utada Hikaru Don’t think twice. Quest’ultima pare davvero molto dettagliata, e ci permette di dare uno sguardo più approfondito agli abiti e all’arma di Riku.
Nella giornata di sabato Square-Enix ha anche annunciato il mondo ispirato a Monsters & Co. con un nuovo trailer ricco di informazioni. Avete già letto la nostra analisi?
Scrivi un commento