Home Videogiochi News Konami e il Bayern Monaco insieme per PES 2020

Konami e il Bayern Monaco insieme per PES 2020

Konami ha annunciato oggi di aver siglato una partnership duratura con il Bayern Monaco, la celebre squadra di calcio tedesca.

“KONAMI segue da anni con molta attenzione il calcio tedesco. Siamo veramente molto felici di essere Platinum Partner dell’FC Bayern, il club più titolato del calcio tedesco,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.“Anche questa volta il nostro team di sviluppo è riuscito a superare ogni aspettativa, le riproduzioni dell’iconico stadio Allianz Arena e dei giocatori del Bayern Monaco, in eFootball PES 2020, sono straordinariamente identiche alle controparti reali”

La partnership tra KONAMI e FC Bayern darà la possibilità ai creatori della serie eFootball PES di avere completo accesso alle stelle e alle leggende del club bavarese e di poterle ricreare digitalmente in maniera fotorealistica.

KONAMI è inoltre orgogliosa di poter lavorare a stretto contatto Serge Gnabry, l’ala tedesca del Bayern, da oggi Ambasciatore Ufficiale di PES. Gnabry apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e verrà coinvolto in numerose iniziative che il Bayern Monaco e KONAMI organizzeranno insieme.

La struttura dello stadio di casa del Bayern Monaco, l’Allianz Arena, è stata scansionata fedelmente in 3D per la gioia dei fan del Bayern e di tutti i fan del calcio. Anche i giocatori del Bayern sono stati completamente scansionati in 3D e le loro controparti digitali saranno incluse nel gioco al lancio.

Karl-Heinz Rummenigge, Chairman di FC Bayern München AG ha dichiarato “Siamo estremamente contenti di aver siglato una partnership duratura con Konami, un’azienda Giapponese con una grande tradizione nella produzione di videogiochi, ci inorgoglisce sapere che i nostri giocatori e l’Allianz Arena verranno inclusi all’interno di eFootball PES 2020 a settembre.”

Il Bayern Monaco è uno dei più forti e prestigiosi club internazionali, vanta 291.000 soci e una grandissima schiera di fan anche al difuori della Germania in paesi come ad esempio in Cina, negli Stati Uniti e in Brasile.

eFootball  PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia. Il gioco avrà una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai tifosi di partecipare insieme settimanalmente alle più importanti partite e assicurare la vittoria della propria squadra contro i loro più acerrimi rivali.

eFootball  PES 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 settembre (Americhe/Europa/Asia) / il 12 settembre (Giappone) con la possibilità di prenotarlo fin da ora nelle versioni standard e legend. Sarà disponibile, al lancio, anche una esclusiva versione del gioco chiamata FC Bayern Club Edition.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: svelate le dimensioni su console e la data del preload

L’attesa è quasi finita! Call of Duty: Black Ops 6 è alle...

Annunciato Destiny: Rising, la famosa IP sbarca su mobile

In maniera sorprendente (nei tempi, non certo nella notizia), NetEase Games ha...

Dragon Quest 3 HD-2D Remake si mostra in un nuovo gameplay su PS5

Dragon Quest III HD-2D Remake è la rivisitazione moderna dell’amato classico RPG...

Slitterhead | Trofei

La leggenda degli Squarciacranio – Completato Hai ottenuto tutti i trofei. Sull’orlo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425