Oggi alle ore 15:00 scopriremo se Borderlands 3, il nuovo attesissimo gioco di Gearbox Software, sarà lanciato effettivamente a dicembre come suggeriscono i rumor, ma nel frattempo godiamoci quest’anteprima delle cover del titolo che sembrano decisamente… sacre.
L’insider Wario 64, spesso protagonista di rumor che poi si rivelano essere esatti, sembra essere venuto in possesso delle immagini che ritraggono la cover ufficiale di Borderlands 3, sia nella versione normale sia in quelle speciali.
Tralasciando il fatto che le cover hanno appunto un aspetto particolarmente sacro, è interessante notare come ci sia, tra le immagini che vedete qui sotto, anche un riferimento ad una Collector’s Edition di Borderlands 3 che conterrebbe una riproduzione di uno dei tipici bauli della serie.
Mentre attendiamo conferme ufficiali nel pomeriggio, una di esse, indirettamente, è già arrivata. L’account ufficiale di Borderlands 3 ha infatti retwittato il post di Wario 64, il che rende praticamente certe le immagini.
https://twitter.com/Wario64/status/1113237226823880704
Scrivi un commento