Home Videogiochi News Le origini della Confraternita nel nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins

Le origini della Confraternita nel nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed: Origins, il nuovo capitolo della celebre serie che uscirà il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà ovviamente ottimizzato anche per PS4 Pro e soprattutto Xbox One X, console sulla quale lo abbiamo visto per la prima volta all’opera all’E3 2017. Anche noi di Uagna.it lo abbiamo recentemente provato, e qui potete leggere le nostre impressioni.

[MGW 2017] Assassin’s Creed: Origins – Abbiamo provato la Alpha

Nel nuovo trailer del gioco, possiamo dare uno sguardo ad un momento molto importante della mitologia di questa serie: la nascita della Confraternita. Come recita la descrizione su YouTube, infatti, tutto nascerà da Bayek, impegnato a cacciare gli invasori dall’Egitto e a fermare l’Ordine degli Antichi.

Guarda il Trailer di Assassin’s Creed la Nascita della Confraternita e scopri come tutto ebbe origine da un solo uomo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425