Home Videogiochi News [Leak] Call of Duty: Modern Warfare – I contenuti della Stagione 2, arriva Ghost?

[Leak] Call of Duty: Modern Warfare – I contenuti della Stagione 2, arriva Ghost?

Dopo l’estensione voluta dagli sviluppatori, la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare si sta per concludere. L’11 febbraio avrà quindi inizio l’evento stagionale successivo, del quale però non abbiamo ancora alcun dettaglio ufficiale.

Ci ha pensato il noto e attivissimo TheGamingRevolution, da sempre ben informato in materia di leak e indiscrezioni su Call of Duty, a diffondere quelli che molto probabilmente saranno i contenuti della Stagione 2. Non si tratta, come anticipato, dell’annuncio ufficiale da parte di Infinity Ward, ma, come abbiamo segnalato, lo youtuber in questione si è spesso dimostrato essere molto affidabile su questi argomenti.

Stando al leak, la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare introdurrà due nuove modalità multigiocatore, chiamate One in the Chamber e All or Nothing. Per il momento, però, non abbiamo ulteriori dettagli su queste nuove modalità. Poche possibilità, invece, sulla modalità Battle Royale di Modern Warfare, che secondo lo youtuber è stata rinviata. È più probabile un annuncio in concomitanza con il lancio della Stagione 3, che inizierà intorno ad aprile/maggio.

Ci saranno inoltre nuove armi per la Stagione 2, che comprendono una SMG, una LMG e un gradito ritorno da parte di tutti i fan storici del franchise, il Coltello Balistico, che consente di sparare letali proiettili. Nessun dettaglio sulla modalità di sblocco di queste armi, ma sicuramente Infinity Ward introdurrà un nuovo pass stagionale che funzionerà allo stesso modo di quello disponibile attualmente.

Alle informazioni di questo leak sulla Stagione 2, si aggiungono gli avvistamenti degli ultimi giorni sulla mappa Piccadilly, già disponibile su Modern Warfare. Attraverso uno dei megaschermi nella piazza londinese, come potete vedere nel breve video qui sotto, è possibile intravedere per pochi secondi una figura che sembra essere particolarmente familiare: Ghost, storico personaggio del franchise originale di Modern Warfare. Secondo molti, si tratta di una piccola e simpatica anticipazione da parte di Infinity Ward sul personaggio protagonista del prossimo pass battaglia, ma per ora non possiamo esserne certi.

Just hopped on after the update and Piccadilly is looking a little different 👻👻☠️☠️
by in modernwarfare

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile tra circa due settimane, quindi nei prossimi giorni ci aspettiamo annunci ufficiali da parte di Activision.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425