Trapelano dal web nuovi rumors su Call of Duty: WWII prima dell’attesissima presentazione mondiale fissata per il 26 aprile.
Sappiamo ormai che il nuovo titolo targato Sledgehammer sarà ambientato nella celebre epoca storia della seconda guerra mondiale ed ora, grazie a questi nuovi leaks, veniamo a conoscenza che probabilmente vestiremo i panni dei soldati che furono protagonisti dello Sbarco in Normandia, avvenuto il 6 giugno del 1944.
Il promo presente nell’immagine racconta:
Attracca in Normandia nel D-Day e lotta lungo tutta l’Europa in ambientazioni iconiche di quella che è stata la guerra più monumentale della storia. Combattimento classico di Call of Duty, legami del cameratismo e l’imperdonabile natura della guerra contro un potere globale che sta portando il mondo nella tirannia.
Per la campagna ci viene anticipato che vivremo “la storia di una fratellanza indistruttibile tra uomini comuni che devono combattere per preservare la libertà in un mondo vicino alla tirannide.”
Inoltre, i promo suggeriscono che ci troveremo di fronte ad un nuovo modo di comunicare e socializzare con i nostri amici e con tutta la community di Call of Duty all’interno del gioco, e che la modalità co-op sarà una storia “standalone”. L’ultima indiscrezione ci anticipa che l’uscita di Call of Duty: WWII sarà fissata per il 3 novembre 2017.
Scrivi un commento