In attesa di informazioni ufficiali da parte di Infinity Ward e Activision, su Reddit viene pubblicato un corposo leak con tantissime nuove mappe per Call of Duty: Modern Warfare.
Il reboot del franchise è disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC, e ha già fatto parlare moltissimo di sé. Dalle controverse questioni politiche che stanno facendo scontrare parte della community con gli sviluppatori, al chiacchierato ritorno della minimappa tradizionale che stando alle ultime informazioni verrà aggiornata entro la fine di novembre.
Da giorni si parla però anche delle future mappe che verranno introdotte nel corso dei prossimi mesi su Modern Warfare, alcune delle quali sembra siano già trapelate diversi giorni fa come vi abbiamo riportato in questa notizia.
Il leak di cui parliamo oggi è però decisamente corposo e più affidabile, perché stando all’utente Senescallo di Reddit, all’interno dei file di gioco è possibile scovare alcune immagini che si riferiscono proprio alle future mappe dei DLC di Modern Warfare.
Sono ben 38 le mappe ancora non disponibili in gioco ma le cui informazioni sono state trovate all’interno di Call of Duty: Modern Warfare, ed ecco la lista completa. Le immagini non sono ovviamente confermate, ma le potete recuperare dal link sottostante.
Nuove mappe Gunfight 2v2
-
Cage
-
Cargo
-
Hook
-
Exclusion Zone
-
Shoot House
Nuove mappe 6v6 e 10v10
-
Aniyah Tac
-
Crash
-
Dam
-
Krovnik Farmland
-
Gulag
-
Hospital
-
Layover
-
Lowline
-
Lumber
-
Malyshev
-
Milbase
-
Oasis
-
Port
-
Prison
-
Rivne
-
Shipment
-
Shipmight (Day)
-
Shipment (Night)
-
Slums
-
Stadium
-
Sub Base
-
Super
-
Urzikstan
-
Torez
-
Transit
-
TV Station
-
Faridah
-
Rust
-
Takedown
-
Borderline
Nuove mappe Ground War
- Smetna Farms
Altre
- Gun Course
- Marksman Range
Scrivi un commento