Stando ad un leak del noto insider Dusk Golem, Resident Evil 8 sarà il gioco più oscuro e spaventoso dell’intera saga horror creata da Capcom. Purtroppo l’utente non ha rilasciato ulteriori dettagli su questo nuovo capitolo.Nonostante ciò, nei mesi scorsi si sono susseguiti tantissimi altri rumor. In particolare, Resident Evil 8 dovrebbe seguire la falsa riga del settimo capitolo, mantenendo una visuale in prima persona e mantenere Ethan come personaggio principale. Sembra inoltre che il titolo completo del gioco sarà Resident Evil 8 Village e che vedrà una “strega” in grado di controllare gli insetti. Presente come personaggio secondario Chris Redfield, le cui fattezze sono state rese più umane (qui il dettaglio competo).
I don’t know much on Silent Hill I haven’t shared, but its apparently its revealed soon so I’m looking forward to it. I still believe it from what I was shown, but I do have a healthy skeptic in me.
RE8 I’m excited for the reveal, it’s by far the darkest & most gruesome RE yet.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020
Prima di concludere vi ricordiamo che nei mesi scorsi Dusk Golem ha parlato anche del remake di Resident Evil 4 e dell’accordo tra Konami e Sony per un nuovo Silent Hill. Nell’attesa di conferme ufficiali, potete recuperare la recensione di Resident Evil 3 Remake, oltre che la guida completa dedicata al gioco.
Scrivi un commento