Home Videogiochi News [Leak] Spunta in rete la copertina di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

[Leak] Spunta in rete la copertina di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Il reveal del nuovo videogioco di Crash è davvero vicino: in rete è finita la copertina del nuovo capitolo della serie!

La notizia di un annuncio imminente non è certo una sorpresa: nel tardo pomeriggio di ieri, vi avevamo riportato delle sorprese che Activision ha fatto recapitare ad alcune redazioni e youtuber in giro per il mondo, con oggetti a tema Crash Bandicoot che contenevano riferimenti a un videogioco non ancora annunciato.

Ebbene, questa notte il Taiwan Digital Game Rating Committee, ente che si occupa di classificare i nuovi videogiochi, ha svelato il titolo e la copertina del nuovo gioco!

Il gioco si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e ci presenta anche il nuovo design del marsupiale arancione, molto più vicino alla versione (finale) del personaggio vista in Crash Bandicoot Mobile. L’uscita è prevista su PS4 e Xbox One, ma sulla copertina della versione per la console Microsoft viene anche fatto riferimento a Xbox Series X.

Ecco come installare Crash Bandicoot Mobile!

https://twitter.com/gematsucom/status/1273825295909269504

Nella copertina notiamo, oltre a Crash, anche la presenza della sorella Coco Bandicoot e di quattro maschere mai apparse prima d’ora nella serie, una delle quali ci era già stata anticipata dal famoso spot di PlayStation 4 di alcuni mesi fa che aveva fatto subito pensare a una sorpresa in arrivo.

Ecco, inoltre, la sinossi pubblicata dal sito insieme alle informazioni sul rating:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Sembra dunque, dal titolo e dalla sinossi, che Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenterà una sorta di azzeramento del franchise di Crash post-Naughty Dog, che ripartirà quindi idealmente dagli eventi di Crash 3 Warped. Anche il riferimento temporale del 1998 è una conferma in questo senso.

Come possiamo notare dalla copertina, a occuparsi di questo nuovo videogioco della serie ci sarà Toys for Bob, sviluppatori della serie Skylanders e autori inoltre della splendida Spyro Reignited Trilogy.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425