Home Videogiochi News [Leak] Spunta in rete la copertina di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

[Leak] Spunta in rete la copertina di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Il reveal del nuovo videogioco di Crash è davvero vicino: in rete è finita la copertina del nuovo capitolo della serie!

La notizia di un annuncio imminente non è certo una sorpresa: nel tardo pomeriggio di ieri, vi avevamo riportato delle sorprese che Activision ha fatto recapitare ad alcune redazioni e youtuber in giro per il mondo, con oggetti a tema Crash Bandicoot che contenevano riferimenti a un videogioco non ancora annunciato.

Ebbene, questa notte il Taiwan Digital Game Rating Committee, ente che si occupa di classificare i nuovi videogiochi, ha svelato il titolo e la copertina del nuovo gioco!

Il gioco si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e ci presenta anche il nuovo design del marsupiale arancione, molto più vicino alla versione (finale) del personaggio vista in Crash Bandicoot Mobile. L’uscita è prevista su PS4 e Xbox One, ma sulla copertina della versione per la console Microsoft viene anche fatto riferimento a Xbox Series X.

Ecco come installare Crash Bandicoot Mobile!

https://twitter.com/gematsucom/status/1273825295909269504

Nella copertina notiamo, oltre a Crash, anche la presenza della sorella Coco Bandicoot e di quattro maschere mai apparse prima d’ora nella serie, una delle quali ci era già stata anticipata dal famoso spot di PlayStation 4 di alcuni mesi fa che aveva fatto subito pensare a una sorpresa in arrivo.

Ecco, inoltre, la sinossi pubblicata dal sito insieme alle informazioni sul rating:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Sembra dunque, dal titolo e dalla sinossi, che Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenterà una sorta di azzeramento del franchise di Crash post-Naughty Dog, che ripartirà quindi idealmente dagli eventi di Crash 3 Warped. Anche il riferimento temporale del 1998 è una conferma in questo senso.

Come possiamo notare dalla copertina, a occuparsi di questo nuovo videogioco della serie ci sarà Toys for Bob, sviluppatori della serie Skylanders e autori inoltre della splendida Spyro Reignited Trilogy.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425