Il cuore dei più nostalgici avrà già fatto un sussulto, visto il titolo di questa notizia. Crystal Dynamics, nelle scorse ore, ha postato su Twitter una curiosa immagine che ritrae Raziel, personaggio ricorrente e talvolta protagonista di alcuni capitoli della serie Legacy of Kain. Secondo alcuni utenti, l’indizio è chiarissimo: la software house è al lavoro su un nuovo gioco della serie.
https://twitter.com/CrystalDynamics/status/921167223263129600
Legacy of Kain è una storica serie di videogiochi fantasy prodotti da Eidos Interactive, dei quali si contano fino ad oggi cinque titoli (Blood Omen, Soul River 1 & 2, Blood Omen 2, Defiance). L’ultimo in ordine d’uscita, appunto Legacy of Kain: Defiance, è datato 2003, e da quell’anno i fan di quest’amatissima serie sono ancora in attesa di un nuovo capitolo.
Il post di Crystal Dynamics potrebbe appunto non essere casuale, così come l’ipotesi di un ritorno in grande stile di Legacy of Kain. Del resto, quest’anno Vicarious Visions ha riportato in auge Crash Bandicoot, e sembra che Activision stia discutendo anche di una rivisitazione di Spyro the Dragon. Ricordiamo però che Crystal Dynamics è attualmente impegnata anche su altri fronti. Il Progetto Avengers, in collaborazione con Marvel, è uno di questi. Il nuovo Tomb Raider, invece, potrebbe essere passato sotto il controllo di Eidos Montreal.
Scrivi un commento