Home Videogiochi News Lite tra fan AMD e Nvidia: un morto

Lite tra fan AMD e Nvidia: un morto

Siamo a Saransk in Russia due ex-colleghi, fan di Nvidia l’uno e di AMD l’altro, si incontrano per lavoro e durante una discussione, a quanto pare molto accesa per via dell’alcool, uno dei due perde le testa ed accoltella l’altro.

No, non vi stiamo raccontando l’incipit del nuovo thriller di Jonathan Demme, vi stiamo descrivendo i fatti realmente accaduti il 16 settembre 2016 a Saransk. Aleksander Trofimov ha così ucciso con 12 coltellate il suo ex-collega Evgeny Lylin, cercando poi successivamente di bruciarne il corpo. Per fortuna il tentativo di nascondere i fatti da parte di Trofimov non ha ottenuto i risultati sperati, così l’omicida è stato condannato a nove anni e sei mesi di reclusione. Una discussione su quale sia la miglior scheda grafica non può e non deve portare alla morte, l’uccisione di una persona va condannata indipendentemente dalle passioni che si coltivano, non ci sono aggravanti o attenuanti di fronte alla sottrazione della vita; resta comunque da sottolineare come questi fatti non rappresentino il mondo dei videogiochi e della tecnologia, e non siano lo spettro di un mondo malato e di perdizione, come ultimamente va di moda affermare.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425