Nella giornata di oggi Bigben e Gloomywood hanno rilasciato il primo trailer dedicato alla storia di 2Dark. Il titolo, ideato dallo sviluppatore di Alone in the Dark Frédérick Raynal, è presentato come un difficile percorso nelle tenebre che richiede scelte coraggiose e abilità nel nascondersi. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a breve.
Con una lunga serie di rapimenti di bambini, l’oscurità si sta propagando tra le strade della cittadina di Gloomywood come una vera e propria maledizione. E così, dopo aver vissuto sulla propria pelle l’assassinio della moglie e la sparizione dei figli, l’ex detective Smith decide di scendere in campo in prima persona per ottenere giustizia e scrivere la parola fine su questa follia.
2Dark è un’avventura che metterà a dura prova i vostri nervi e la vostra intelligenza:
- Ideate la vostra strategia per superare intricati livelli e liberare i bambini.
- Restate nell’ombra e avanzate con prudenza.
- Le vostre risorse sono limitate: ogni singola torcia e ogni pallottola sono estremamente preziose.
- Esplorate i vari anfratti e ogni singola fessura per scoprire gli agghiaccianti segreti alla base dei rapimenti, scoprite nuove aree di gioco e salvate quanti più bambini possibile.
- I bambini non resteranno in silenzio a lungo. Non fermatevi nello stesso posto per troppo tempo, altrimenti inizieranno ad agitarsi e a piangere, creandovi diverse difficoltà.
- Accendete una sigaretta per salvare i vostri progressi, ma fate attenzione a non svelare la vostra presenza. Anche perché, come si dice, il fumo uccide!
Scrivi un commento