La notizia ha fatto il giro del mondo. Una bambina, alla quale è stato regalato dalla madre Splatoon per Wii U, ha trovato all’interno di esso un dvd con contenuti pornografici.
Accade in West Chester, Ohio, dove una madre di famiglia Kristy Greider decide di regalare alla figlia Spaltoon, ma quello che trova non è esattamente ciò di cui si aspettava. Ogni bambino attende con ansia la fatidica mezzanotte di Natale, orario in cui è possibile scartare i regali sotto l’albero. La povera creatura di 7 anni purtroppo non ha trovato una copia del gioco, bensì un film per adulti. La confezione era ben sigillata e all’apparenza originale, ed è stata acquista in una famosa catena americana chiamata Target.
La madre, incredula di ciò che i suoi occhi vedevano, ha descritto così questa esperienza scioccante:
Ero arrabbiatissima, esterrefatta. Mi chiedo come un errore di questa entità possa accadere. Non colpevolizzo Target ma suppongo che il loro rifornitore abbia una grossa responsabilità sulle spalle. Mia figlia prendendo il DVD in mano e guardando la copertina mi ha chiesto perché ci fossero due donne nude, poi ha pianto. Io ero senza parole, le ho detto che deve esserci stato un inspiegabile errore. Infine l’ho rasserenata dicendole che Babbo Natale non aveva nessuna colpa.
La giovane madre continuerà a chiedere spiegazioni in merito, interpellando anche ulteriori testate giornalistiche e media. Se non si risolverà in questo modo, Kristy Greider chiederà spiegazioni direttamente a Nintendo.
Scrivi un commento