Giornata di annunci in casa Nintendo. Dopo le conferme che Super Mario tornerà al cinema con un film d’animazione e che il servizio a pagamento di Switch sarà lanciato in ottobre, la Grande N ha annunciato a sorpresa oggi il suo prossimo titolo mobile.
Dopo Miitomo, Pokémon GO, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp, il prossimo titolo per smartphone e tablet di Nintendo sarà Mario Kart Turbo, spin-off della celebre serie di corse con protagonisti Mario e tutti gli altri personaggi del suo franchise.
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/958876622517452801?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fmario-kart-tour-annunciato-per-smartphone-tablet-319430.html
Non è ancora chiaro se si tratterà di un gioco tradizionale o di qualcosa legato a Mario Kart 8 Deluxe, lanciato ad aprile su Nintendo Switch. Per il momento sappiamo solamente il titolo del progetto, e il fatto che verrà lanciato nell’anno fiscale che termina a marzo del 2019. Questo significa che la sua release è prevista tra aprile di quest’anno e il marzo del prossimo, in attesa di ulteriori novità.
Scrivi un commento