È ormai da molto che i brevetti suggerivano l’arrivo di una periferica di realtà virtuale su Switch, ma come al solito Nintendo decide di sorprendere e fare tutto in maniera davvero inaspettata.
Il nuovo kit di Nintendo Labo, l’inedito “modo di giocare” inaugurato dalla Grande N lo scorso anno che prevede l’utilizzo di cartoncini e Switch per dare vita ad una forma di gaming tutta nuova, sarà infatti incentrato sulla realtà virtuale, e uscirà il 12 aprile.
Sebbene siano previsti alcuni nuovi titoli pensati esclusivamente per Nintendo Labo VR, il colosso di Kyoto ha voluto ovviamente fare tutto in grande, e proporre esperienze prima impensabili legate a giochi già sul mercato.
È notizia di poche ore fa, infatti, che un update del 26 aprile per Switch introdurrà il supporto di Labo VR a due capolavori Nintendo, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1113969503459663873
Ovviamente non vediamo l’ora di vedere come Labo VR si integrerà con i due giochi per Switch, e soprattutto di capire se e in che modo questo potrebbe avere delle ripercussioni sul gameplay.
Anche voi attendete Labo VR di Nintendo?
Scrivi un commento