Una notizia che ci aspettavamo un po’ tutti, ma fa piacere avere la conferma ufficiale da parte di Square Enix.
Il publisher giapponese, tramite i suoi profili social, ha annunciato che Marvel’s Avengers arriverà anche su PS5 e Xbox Series X al lancio delle nuove console, e non solo: l’upgrade alle versioni next-gen del gioco, se siete in possesso delle copie per PS4 e Xbox One, sarà automatico e gratuito.
I possessori della versione PS4 di Marvel’s Avengers, quindi, avranno a disposizione la versione PS5 senza dover sborsare ulteriore denaro, e saranno quindi in grado di giocare il gioco anche su console next-gen. La stessa cosa vale anche per il passaggio da Xbox One a Xbox Series X.
https://twitter.com/PlayAvengers/status/1275189690350493697
L’upgrade alle nuove versioni, come specificato da Sony nel post sul blog di PlayStation, garantirà miglioramenti tecnici e nuove opzioni grafiche.
Parlando in particolare della versione PS5 di Marvel’s Avengers, gli sviluppatori hanno svelato che hanno implementato nuove funzionalità esclusive grazie al controller DualSense, che, forse, verranno mostrate in occasione dell’evento che si terrà domani incentrato esclusivamente sul gioco di Crystal Dynamics.
Ricordiamo infine che l’upgrade alle versioni next-gen si riferisce sia alle copie digitali che su disco, come specificato dagli sviluppatori sul blog.
Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre 2020.
Scrivi un commento