Square-Enix e Crystal Dynamics hanno oggi finalmente pubblicato il primo video gameplay ufficiale di Marvel’s Avengers, videogioco annunciato all’E3 2019 con protagonisti Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Vedova Nera.
Nel video A-Day Gameplay, che rappresenta le fasi iniziali del gioco, i Vendicatori devono vedersela con il mercenario Taskmaster e il suo personale esercito, che stanno creando scompigli a San Francisco durante l’inaugurazione di una nuova struttura dei Vendicatori.
Per i fortunati presenti alla Gamescom 2019, inoltre, il videogioco è liberamente testabile.
Marvel’s Avengers è un gioco action-adventure in terza persona. I giocatori dovranno riassemblare e ricostruire il roster dei propri Avengers, in un’originale e cinematografica campagna in single-player e combattere da soli o online, al fianco dei propri amici, in nuove missioni in tutto il mondo. Possono anche personalizzare gli Eroi più potenti della Terra e sfruttare i loro poteri unici per difendere il mondo dalle crescenti minacce per gli anni a venire.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.
Scrivi un commento